Ammissione - a.a. 2016/2017 - 3° Ciclo

Con decreto del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca del 1 dicembre 2016 n. 948 (consultabile nel box download), avente per oggetto “Disposizioni concernenti l’attuazione dei percorsi di specializzazione per le attività di sostegno ai sensi del decreto del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca 10 settembre 2010, n.249 e successive modificazioni” sono istituiti e attivati per l’anno accademico 2016/2017 i Corsi di specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità.

L’ammissione ai Corsi è a numero programmato e alla selezione potranno partecipare i docenti in possesso, alla data di scadenza del Bando di ammissione emanato dall’Università, dell’abilitazione all’insegnamento per il grado di scuola per il quale si intende conseguire la specializzazione per le attività di sostegno.

Risultati Test, Prove Scritte, Orali e Graduatorie Finali di ammissione ai Corsi: